Consegna

edited April 12 in Marketplace

Ho acquistato il bundle McLaren ma non viene consegnato è impossibile avere risposte da Fanatec e non mi danno un tempo per la spedizione, servizio clienti assente, incredibile come un azienda così grande non riesca ad esaudire gli ordini e non riesca ad avere un servizio clienti all’ altezza.

Comments

  • Fatto ordine 11 aprile. Ad oggi nessuna notizia. Il problema più grande è che non esiste nessun servizio customer care se non una chat bot inutile. Impossibile contattare direttamente fanatec. Questa storia del cambio di magazzino dura da settembre 23. Dubito che un'azienda del genere non sia riuscita a risolvere un semplice problema di trasloco dopo quasi 1 anno.

    Secondo me non sono strutturati per fare fronte al numero di ordini ricevuti e comunque continuano ad accettarne. Spero che questa situazione non influisca anche sulla qualità dei prodotti visto che in caso di guasti, vista la mancanza di assistenza, potrebbe essere un inferno risolvere il problema. Ultima volta con fanatec. Mi rivolgerò ad aziende più serie in futuro.

  • Fatto pure io ordine 15 aprile ad oggi nessuna novità mandato 4 mail sia al webshop che al e-support ma nessuna risposta se non quella automatica, ho ordinato il bundle csl dd mclaren con disponibilità immediata e se vado negli ordini mi da sempre "Handover to warehouse ".

    Sperando che i termini sarebbero stati rispettati ho venduto il mio vecchio set e quindi ora ne sono sprovvisto...partecipo un campionato online e salterò sicuramente una gara sperando che arrivi nei prossimi 15 giorni senno ne salto un altra dando addio sicuramente al campionato.

    Da una azienda come Fanatec mi sarei aspettata più serietà anche per un discorso di service.

    Speriamo bene

Sign In or Register to comment.